Pronto per partire?
Tocca con mano le potenzialità di Stockforce Factory.
Un esperto potrà guidarti nella scelta, capire le tue peculiarità e chiarire i tuoi dubbi.
Factory in dettaglio
Scegli tu il dispositivo migliore
Factory nasce per servire la rilevazione dei dati di fabbrica a partire dal prelievo delle materie prime, fino al versamento del prodotto finito, passando per l’avanzamento delle fasi di lavorazione.
Ognuna di queste funzioni può essere effettuata su dispositivi eterogenei palmari, su pc a bordo macchina e su dispositivi dotati di touch screen. Ciò permette di scegliere il miglior supporto a seconda della situazione in cui l’operatore lavora (in esterno, in ambienti ostici, su macchine operatrici, ecc) o al layout di fabbrica in essere (rilevazione a bordo macchina, rilevazione in mobilità, isole di lavoro, ecc.)
Funzionalità
Factory mette a disposizione in un’unica applicazione tutte le funzionalità di rilevazione necessarie per il completo controllo della fabbrica.
La grafica intuitiva e la cura del dettaglio funzionale delle videate proposte permettono di ridurre al minimo i tempi di apprendimento del personale addetto alla produzione.
Dichiarazione di entrata ed uscita
In mancanza di un sistema di rilevamento presenze, Factory permette di gestire le dichiarazioni di entrata e di uscita dei dipendenti permettendo di effettuare controlli di congruenza tra il monte ore lavorato ed il monte ore prodotto.
Il calcolo della produttività degli operatori è così veramente a portata di mano.
Vedi solo ciò che ti compete
Vengono presentate all’operatore solamente le fasi di lavorazione di sua competenza, suddividendole a seconda dello stato in cui si trovano (in coda, in corso di lavorazione e sospese). Ciò semplifica notevolmente il suo lavoro in quanto riesce a stabilire a colpo d’occhio i lavori che deve eseguire. E’ facilitata inoltre la collaborazione di più operatori sulla stessa fase di lavoro.
Le funzioni disponibili inoltre sono contestuali alle scelte effettuate dall’operatore, quali la risorsa su cui sta lavorando e lo stato della fase di lavoro per la quale vuole effettuare la rilevazione. Ciò evita all’operatore inutili perdite di tempo ed errori nelle dichiarazioni.
Alta configurabilità
Factory è altamente configurabile per gestire al meglio le differenti modalità ed esigenze di rilevazione. Ad esempio proposta della quantità residua da lavorare, blocco dei versamenti e prelievi oltre la quantità prevista, configurazione delle causali di lavorazione e di fermo, ecc.
Stampa Etichette
Factory gestisce la stampa etichette del prodotto e della confezione contestuale alla dichiarazione di versamento del prodotto finito o in differita. Tramite l’interfacciamento con il servizio LabelPrinter è possibile stampare su pressochè tutte le stampanti di etichette in commercio, sia tramite invio di comandi alla stampante, sia tramite report costruiti mediante Crystal Reports.
Tracciabilità dei Lotti
Gestione completa della tracciabilità dei lotti indipendentemente dal momento in cui si effettuano i prelievi. E’ infatti gestito il carico dei lotti lavorati in macchina con successivo cambio lotto. Sono inoltre totalmente configurabili le logiche di generazione dei lotti versati.
Scopri subito Stockforce
Prenota una demo
Premendo il tasto “Invia” si accettano termini e condizioni presenti nella privacy policy.