All’HOMI con Stockforce e Sellmore a fianco del nostro cliente Lotti Importex
Gli agenti, dopo ogni ordine o a loro discrezione, eseguivano la sincronizzazione dei dati e nel piccolo ufficio adibito nello stand, una sola addetta al Customer Service consultava lo stato degli ordini via web ed eseguiva la stampa della proposta dell’ordine e dell’offerta per quei pochi clienti che chiedevano comunque all’istante il documento cartaceo.
Con l’ausilio di Stockforce – ShowK i responsabili vendite hanno monitorato gli ordini avendoli dopo pochi secondi su cloud e disponibili per le conferme e l’inserimento nel gestionale con un semplice click su un pulsante.
Lotti Importex è stato presente in contemporanea anche alla fiera Christmas World di Francoforte (27-31 Gennaio) anche qui con i nostri prodotti.
Operatività equivalente, gestione differente della presentazione dei prodotti (ovviamente in lingua inglese e tedesca), ordini ed offerte specifiche per il mercato europeo riportate nello stesso modo in Stockforce-Showcase… Una soluzione multilingua, multimercato, multivaluta, efficiente ed in modalità mobile. Già realtà per i nostri clienti!
E per i prospect? Sellmore ha aiutato Lotti Importex ad acquisire (una volta sola) i dati anagrafici del cliente. Finita la fiera i dati ora sono subito disponibili nel sistema informativo aziendale.
Giornate da incorniciare e noi ovviamente dentro la cornice sempre a fianco del nostro cliente 😉
Alla prossima!
Contattaci per una consulenza gratuita!
Daniel Pagnan
CEO – MOX Solutions