In dettaglio
ShowK è la soluzione web rivoluzionaria che ti permette di presentare e vendere al meglio i tuoi prodotti. Ideale per gli uffici tecnici, commerciali e marketing, una soluzione all-in-one per raccontare a clienti, fornitori e collaboratori cosa vendi. Completo di CRM, Gestione schede tecniche, E-commerce e Sales Force Automation. Con lui gestisci tutto, dalla pre-vendita all’ordine finale.
CATALOGO PRODOTTI
E-COMMERCE
FORZA VENDITA e CRM
Hai esigenze simili?
Un esperto potrà guidarti nella scelta, capire le tue peculiarità e chiarire i tuoi dubbi.
Pronto per partire?
Elenco
Prodotti
ShowK è pensato per consultare i prodotti in modo naturale e facile. Le categorie multi-livello permettono di classificare gli elementi, mentre i filtri ti aiutano a trovare gli articoli in base alle loro caratteristiche.
Puoi ricercare in modalità full-text, quindi con più parole e caratteri speciali, come si usa di solito nei motori di ricerca. Ad ogni affinamento, categorie, filtri e risultati si adattano ai prodotti correntemente visualizzati.
Ich spreche
Ihre Sprache…
…ovvero io parlo la tua lingua! ShowK è interamente multi-lingua e multi-mercato: amministrazione, presentazione e contenuti.
I contenuti sono differenziati per mercato, società, lingua e valuta. È semplice aggiungere informazioni diverse per regioni diverse e lingue diverse.
Dettaglio
Prodotto
Chi meglio di te può raccontare i tuoi prodotti? Nessuno e ShowK lo sa! Perciò ti fornisce tutti gli strumenti necessari a tal fine.
Oltre ad una scheda prodotto tradizionale, con immagini e descrizioni, puoi aggiungere schede dati personalizzate con dati tecnici e commerciali. Se non bastasse puoi allegare PDF, immagini e video.
Inoltre puoi legare prodotti con altri prodotti, in base ad argomenti affini del tipo “compatibile con”, “simile a”, “contiene”, ecc… Da un prodotto puoi passare ad un altro creando di fatto una navigazione infinita.
Comparazione
Prodotti
Nella definizione delle schede personalizzate, puoi decidere quali campi sono importanti nella comparazione con altri prodotti. ShowK è così in grado di costruire una tabella di comparazione tra prodotti in automatico.
È facile conoscere le particolarità di ogni articolo e le differenze tra uno e l’altro. Tutto ciò che produci o vendi sarà da oggi più familiare ai tuoi utenti.
Consultabile da ogni dispositivo
ShowK si adatta a qualsiasi dispositivo. Se c’è poco spazio, mostra le informazioni più importanti permettendo di richiamare le altre tramite comodi tasti funzione. Il tutto per garantire la massima leggibilità anche con lo schermo più piccolo.
Nei dispositivi touch, la consultazione è rapida ed efficace grazie all’utilizzo di gestures. Ad esempio, in uno smartphone, nella lista prodotti, è possibile aprire i filtri tramite un apposito pulsante o tramite swipe – trascinamento del dito – da sinistra a destra. L’operazione inversa chiuderà il pannello dei filtri.
Gestione utenti e sicurezza
Sono supportate regole di visibilità diverse a seconda del nodo di appartenenza (gruppo, filiale, dealer, area manager, agente, cliente, guest) e permessi diversi a seconda del ruolo (amministratore, redattore, utente consultazione, utente e-commerce).
I vari nodi e utenti possono essere poi associati a mercato, società, lingua e valuta diversi, permettendo di filtrare i risultati in base alla zona geografica, al ruolo in azienda e alla cultura di provenienza.
Puoi pubblicare i contenuti, anche i più riservati, con la massima tranquillità. ShowK propone solo le informazioni che tu vuoi mostrare ad un determinato utente e nulla più!
Reportistica
Come produci la documentazione tecnica e commerciale? InDesign? Word? Excel? Con questo approccio i tempi e i costi di manutenzione della documentazione sono molto alti.
ShowK risolve questo problema. Dato che contiene tutti i dati dei prodotti, le schede tecniche e commerciali e i documenti multimediali, il sistema è in grado di produrre la documentazione che ti serve! Il nostro motore di report è in grado di generare PDF di alta qualità a partire dalle informazioni dei prodotti, generando on-demand i documenti necessari.
Puoi dimenticare di gestire a mano la versione dei documenti o di aggiornare la stessa informazione in posti diversi. Se ne occupa ShowK! Tu risparmi, sei più efficiente, commetti meno errori e ti rilassi.